Dal prossimo 1° luglio tutte le cessioni di benzina e gasolio utilizzati come carburanti per autotrazione nei confronti di titolai di partita IVA dovranno obbligatoriamente essere certificati mediante FATTURA ELETTRONICA ed essere pagati con SISTEMI TRACCIABILI (bonifico, assegno circolare/bancario, bollettino postale, addebito in conto, carte di credito/debito/prepagate emesse da operatori finanziari)  escludendo quindi i pagamenti in contanti.

ADDIO SCHEDA CARBURANTI

 

SPARISCE LA SCHEDA ACQUISTO CARBUTANTI

 

 

NO CONTANTI

Il venir meno del pagamento tracciato e/o la non emissione della fattura elettronica determina la NON DEDICIBILITA’ DEL COSTO e la NON DETRIABILITA’ DELL’IVA.

 

 

Addio


La SOGEDI S.R.L. da anni fornisce ai propri clienti FIDELITY CARD che consento di rifornirsi senza far uso del contante, nel pieno rispetto della normativa, presso i propri PV, con emissione della FATTURA ELETTRONICA mensile.

 

 

 

Le nostre FIDELIY CARD sono di due tipologie:

  • PREPAGATE: LA CARD PIU’ VELOCE DA EMETTERE E LA PIU’ USATA.

 Il cliente al momento dell’adesione effettua un versamento iniziale che confluisce in un “BORSELLINO VIRTULAE”, cui attingeranno le tessere del cliente fino a quando vi è disponibilità. Ad ogni fine mese viene emessa fattura già quietanzata e l’eventuale credito residuo viene riportato al mese successivo. Il cliente potrà ricaricare in base alle proprie esigenze in ogni momento utilizzando:

          – l’area riservata del ns. sito (in via di apertura) tramite server sicuro con carta di credito;

  – presso i ns. punti vendita con carta di credito/bancomat;

  – con bonifico bancario. In questo caso sarà necessario inviare la  ricevute ai ns. uffici che provvederanno ad eseguire la ricarica (servizio garantito solo duranti i giorni lavorativi negli orari di apertura)

  • A CREDITO: LA PIU’ COMODA.

Il cliente preleva entro i limiti giornalieri e mensili impostati e il pagamento avviene a 30 giorni dalla fattura con Ri.Ba. o RID.

L’emissione di questa tipologia di FIDELITY CARD è soggetta alla preventiva e insindacabile valutazione e accettazione del cliente da parte della SOGEDI e potranno essere richieste garanzie per il buon fine dei pagamenti.

I principali vantaggi dell’uso delle ns. FIDELITY CARD sono:

  • RIFORNIMENTI SENZA USO DEL CONTANTE;
  • RIFORNIMENTI TRACCIATI;
  • SICUREZZA: OGNI CARD E’ DOTATA DI UN PIN SEGRETO, CON LA POSSIBILITA’ DI IMPOSTARE LIMITI GIORNALIERI PER CARTA E UN LIMITE COMPLESSIVO PER UTENZA;
  • POSSIBILITA’ DI UNA CARD PER OGNI MEZZO, ABBINANDO LA TARGA ED EVENTUALMENTE INDICANDO I CHILOMETRI RIPORTATI DAL TACHIMETRO DEL MEZZO ABBINATO PER UN MAGGIORE CONTROLLO SUI CONSUMI;
  • CONVENIENZA PERCHE’ L’EMISSIONE DELLA CARD E’ GRATUITA, NON HA COSTI DI GESTIONE E NEL CASO SI SCELGA LA MODALITA’ PREPAGATA, LA CONSEGNA AVVIENE IMMEDIATAMENTE.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI CON L’APPOSITO FORM OPPURE TELEFONATE AL NUMERO 0131/889178 IN ORARIO DI UFFICIO