Auxilia app per richiedere la fattura

Scaricando l’applicazione dallo store del tuo smartphone, dopo esserti registrato fornendo i tuoi dati aziendali, potrai richiedere la f.e. dei rifornimenti fatti presso le ns. Stazioni di servizio semplicemente fotografando lo scontrino o inserendo manualmente il numero della transazione che trovi nello scontrino.

Attenzione per richiedere la f.e. e’ sempre necessario indicare il numero di transazione.
Pertanto: se fai rifornimento in self-service ricordati di stampare la ricevuta con l’apposito tasto.

Qui sotto 2 esempi di scontrini rifornimento in self-service:

PAGAMENTI IN CONTANTI

8f4757e2bbe926072513473f9153d7ad


PAGAMENTI CON CARTA

ff37dedeeddb010bceb7b075298e0520


Se fai rifornimento servito ricordati di richiedere ai ns. Operatori la ricevuta cliente con il numero di transazione.

a061c399f1378bd92fe60c24cad1c22a

La f.e. per i rifornimenti carburanti di regola deve essere richiesta entro 10 giorni solari dalla data del rifornimento.

In ogni caso non verranno prese in considerazione e non fatturate le richieste pervenute oltre il giorno 7 del mese successivo al giorno in cui e avvenuto il rifornimento.

Non emettiamo fattura immediata al momento del rifornimento, ma fattura differita con data ultimo giorno del mese, nella quale vengono cumulati tutti rifornimenti fatti nel mese, per impianto e per modalità di pagamento.

Può capitare che la richiesta di fattura possa essere approvata anche dopo alcuni giorni e comunque entro il giorno 15 del mese successivo al rifornimento.

Per eventuali malfunzionamenti dell’applicazione auxilia potete rivolgervi direttamente all’assistenza dello sviluppatore gisdata al seguente indirizzo: assistenza@auxilia.cloud

Per eventuali problemi relativi alle richieste di f.e. E/o al numero di transazione potete contattare il ns. Indirizzo: info@ratticarburanti.it

Tutte le immagini e marchi sono inserite a scopo illustrativo.